4 vantaggi nel noleggiare un furgone

Noleggiare un furgone può essere la soluzione migliore per chi vuole raggiungere una destinazione e, allo stesso tempo non avere l’obbligo di acquistare il mezzo. Inoltre, è bene ricordare che i vantaggi in questa scelta sono davvero molti di più.

Noleggiare un furgone può essere la soluzione migliore per chi vuole raggiungere una destinazione e, allo stesso tempo non avere l’obbligo di acquistare il mezzo. Inoltre, è bene ricordare che i vantaggi in questa scelta sono davvero molti di più.

I furgoni sono la scelta più idonea per chi vuole avere un mezzo di trasporto confortevole, ideale per raggiungere una determinata meta e beneficiare di vantaggi che non si possono ottenere con altri mezzi. Primo tra tutti, avere un ingente risparmio nella manutenzione ed acquisto del furgone stesso.

Come ci confermano gli esperti di starnoleggio.com, un’azienda specializzata nel noleggio furgoni a Brescia e provincia, sono sempre di più le società o i singoli imprenditori che scelgono di affidarsi alle soluzioni di noleggio – a lungo o corto termine – quando hanno il bisogno di ingrandire la propria flotta commerciale. Scelta, che risulta più che ottimale se si ha la necessità di avere a disposizione il mezzo di trasporto solo per pochi giorni o settimane.

Benefici nel noleggiare un furbone

Come detto poco più sopra, sono diverse le facilitazioni che possono portare alla scelta di noleggiare un furgone per la propria azienda. Per rendere più semplice la vostra scelta, in questa guida sono presenti 4 motivazioni che faranno pendere l’ago della bilancia verso la scelta del noleggio.

Minor costo di gestione del mezzo

Uno tra i punti più importanti in questa scelta, risulta essere sicuramente quello del costo di acquisto e gestione del mezzo. L’acquisto di un furgone aziendale – di prima o di seconda mano – risulterà essere senza ombra di dubbio maggiore di quello che si avrà nel caso di un noleggio.

Anche se si sceglie di noleggiare un furgone a breve termine, fattore che in molte occasioni può portare ad incrementare il prezzo per giorno del noleggio, ci si potrà accorgere che il prezzo è inferiore a quello che si dovrebbe sostenere per il suo acquisto. Inoltre, questa soluzione permette di avere un minor capitale aziendale immobilitato in un nuovo mezzo.

Vasto parco macchine a propria disposizione

Se c’è un particolare che rendere così vantaggioso il noleggio di un furgone, è sicuramente la possibilità di avere a propria disposizione un parco macchine ipoteticamente infinito. Poiché il furgone non è “fisicamente” di propria proprietà, con il passare del tempo si può avere a propria disposizione un parco macchine senza fine.

In molte aziende di noleggio, l’arrivo di nuove vetture o furgoni, permette di avere a propria disposizione mezzi sempre nuovi e con motori senza molti chilometri. Fattori, che quindi offrono la possibilità di guidare vetture in ottime condizioni e che possono vantare sistemi di guida sempre di ultima generazione. Una sicurezza che permette di mettersi in strada con ancora maggiore sicurezza.

Crescita con l’azienda

Se un’azienda è in grado di offrire un servizio di qualità, ci sono molte possibilità che con il passare del tempo le sue necessità vadano a crescere. La stessa cosa si può dire per la flotta aziendale. Con il passare del tempo, può essere che un’azienda abbia bisogno per un determinato lasso di tempo, di un numero maggiore di mezzi o di furgoni di dimensioni maggiore.

Cosa, che se non si sceglie un noleggio di furgoni potrebbe diventare un impegno economico non da poco. Con le sempre più incertezze che il futuro “ci regala”, avere la possibilità di investire una minore cifra nell’acquisto di mezzi e attrezzature aziendali è molto importante.

Sicurezza dei mezzi

Le compagnie che si occupano di noleggiare i furgoni, sono sempre ben attente a fornire mezzi sicuri e che hanno superato i più rigidi controlli. I freni, il motore e ogni tipologia di controllo richiesta dalla legge è eseguita in base al piano di interventi programmato dall’azienda noleggiatrice. Senza avere la necessità di organizzare niente, si riceverà la comunicazione dell’orario e del luogo dove recarsi per eseguire i controlli richiesti o il tagliando. Tutto questo, senza dover pagare nulla. In molti contratti di noleggio, l’assistenza ordinaria è inclusa nel canone mensile.

Come si è potuto constatare da questa guida, scegliere affidarsi ad un servizio di noleggio furgoni è una soluzione più che vantaggiosa. I tanti punti presi in considerazione sono i più noti, e ogni necessità o richiesta del cliente può portare a scoprire altri vantaggi che fino a qualche giorno prima non si era preso in considerazione.

Post più Popolari

1

10 alimenti che contribuiscono a combattere la cellulite

La cellulite, nota anche come lipodistrofia ginoide è una condizione estetica che mette in...

2

5 idee per far sembrare un bagno piccolo più grande

Avere un’abitazione con stanze piccole non è sempre una buona cosa, in particolare se tra queste...

3

Aperitivo a Milano Marittima, una scelta differente

Milano Marittima è una località di villeggiatura estiva che tutti conoscono, ma dove si può andare a fare...